Dr. Claudio Carelli

Medici e specialisti
📍 Piazza ventiquattro maggio, 1, 42048 Rubiera (RE)

ℹ️ Scheda con dati pubblici: Servizio Sanitario Web non è lo studio e non prende prenotazioni per conto suo.

Potrebbe interessarti anche

Ingresso Poliambulatorio

Poliambulatori e laboratori📍 42015 Correggio (RE)

Farmacia Serri

Farmacie e parafarmacie📍 Via Roma, 9, 42034 Casina (RE)

Farmacia Bosco

Farmacie e parafarmacie📍 Via Bosco, 123b, 42019 Scandiano (RE)

ℹ️ Scheda creata da dati pubblici (fonte: mix), non verificata dall'attività.

🏷️ È la tua attività? Rivendicala

⭐ Con la Scheda PRO (€ 120,00 all'anno) la tua scheda ha logo, foto, descrizione, orari, il pulsante «📞 Chiama» anche nell'elenco, dove si nota subito rispetto alle schede base, e «📅 Prenota un appuntamento»: le richieste arrivano alla tua email.

Così la scheda è tua: aggiungi foto, orari, servizi e ricevi i messaggi dei clienti. Scrivi l'email della scheda o un'email del dominio del tuo sito: ti mandiamo un codice.

🗑️ I dati non sono corretti o non vuoi questa scheda? Toglila

Per chiedere di toglierla scrivi chi sei: nome, cognome, email e telefono sono obbligatori. La scheda resta visibile finché non ti abbiamo sentito; ti rispondiamo entro un giorno lavorativo.

Sei un professionista? Crea anche tu la tua scheda
Promozione del circuito RSN
Promozione del circuito RSN
Cartoline